Prof. Stefano Bruschi

Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

L'aspetto più bello di te

è quello che ti sorride allo specchio.
Ti aspettiamo.

Chirurgia Plastica a Torino

Diplomatosi nel 1968 presso il Sud Africa Joint Matriculation Board nel 1968 in lingua inglese, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1976 e la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Torino nel 1979.


Da allora ha svolto la sua attività lavorativa in tutti gli ambiti della Chirurgia Plastica, sia in campo ricostruttivo sia in campo estetico, in diverse città italiane, tra cui Roma e Torino, e all’estero.

600

INTERVENTI

ALL'ANNO

40

ANNI DI ESPERIENZA

48

SPECIALIZZATI

10

CORSI UNIVERSITARI

 
Filosofia  Prof. Stefano Bruschi

La filosofia
di ITPAS e C.O.R.E.

Per una continua crescita delle competenze in ambito della Chirurgia Estetica e Ricostruttiva, occorre ricerca e costante networking tra professionisti: per questo nascono ITPAS (Italian Plastic Aestethic Surgery) e C.O.R.E. (Chirurgia Oncologica Ricostruttiva Estetica).

 

Lo staff

Ti assisteremo prima e dopo

Grazie alla professionalità e la serietà di tutto lo staff, i pazienti che si rivolgono allo studio del Prof. Stefano Bruschi, hanno sempre la garanzia di essere consigliati sui tipi di interventi più adatti a risolvere i loro inestetismi e a migliorare il loro aspetto senza eccessi.

Prof. Stefano Bruschi | Chirurgo Plastico di Fama a Torino

Prof. Stefano Bruschi

Chirurgo Plastico Estetico

Staff Stefano Bruschi

Soraia Lemos

Estetista e responsabile reception

STEFANO BRUSCHI_staff3.jpg

Dr. Ilaria Isaija

Specialista in chirurgia plastica

STEFANO BRUSCHI_staff4.jpg

-

Equipe anestesiologica

 

La clinica

Lo studio del Prof. Stefano Bruschi offre un ambiente confortevole, elegante e riservato in cui operano medici di comprovata esperienza in grado di prendersi cura della vostra bellezza.

La cura dei dettagli, la disponibilità dello staff, la professionalità del personale medico ha come obiettivo principale
la soddisfazione e la sicurezza del paziente.

Il Prof. Bruschi e il suo staff ricevono su appuntamento a Torino

nella Clinica Santa Caterina da Siena.