Valorizzazione del corpo

La bellezza prende forma

L'aspetto più bello di te

è quello che ti sorride allo specchio.
Ti aspettiamo.

Gli interventi

ADDOMINOPLASTICA.png

Addominoplastica

L’intervento di addominoplastica consiste nella rimozione della cute e del tessuto adiposo in eccesso nella parte centrale e bassa dell’addome, al di sotto dell’ombelico, al fine di tendere la parete addominale.
 

LIPOSCULTURA_B.png

Liposcultura

La liposcultura consiste nell’aspirazione del grasso sottocutaneo in eccesso. Oggi la liposcultura è il trattamento principale per eliminare depositi di grasso resistenti a qualunque tipo di dieta o ginnastica.

MESOTERAPIA.png

Mesoterapia

La mesoterapia è un trattamento che prevede l’inoculazione nel derma di piccole quantità di sostanze che disintossicano l’organismo e donano tonicità ed elasticità alla cute.

Valorizzazione del corpo

​Un corpo bello è un corpo con le giuste proporzioni. L’obiettivo della Chirurgia Estetica è quello di valorizzare le caratteristiche del paziente correggendo gli inestetismi e ricercando l’armonia delle forme.

L'intervento giusto per te

Per ottenere un risultato ottimale è fondamentale l’approccio del Chirurgo con il paziente.

Per questo il Prof. Stefano Bruschi ritiene indispensabile un colloquio preliminare chiarificatore nell’interesse del paziente stesso, per comprendere meglio le sue esigenze ed informarlo sul risultato che è possibile ottenere. In questo modo è possibile scegliere le tecniche più idonee per ogni caso specifico.

Il Prof. Bruschi e il suo staff ricevono su appuntamento a Torino nella Clinica Santa Caterina da Siena.