Valorizzazione del seno

L'armonia è bellezza

L'aspetto più bello di te

è quello che ti sorride allo specchio.
Ti aspettiamo.

Gli interventi

ADDITIVA MAMMARIA.png

Additiva mammaria

Oggi sempre più donne avvertono l’esigenza di avere un seno prosperoso e per questo scelgono di ricorrere a un intervento di mastoplastica additiva. L’additiva mammaria ha come obiettivo l’aumento del volume mammario attraverso l’utilizzo di protesi.
 

MASTOPESSI.png

Mastopessi

La mastopessi è un intervento chirurgico che prevede la sospensione o lifting della mammella ptosica (mammella svuotata e cadente). 

MASTOPESSI ADDITIVA.png

Mastopessi additiva

La mastopessi additiva è indicata quando il seno è diventato cadente, a causa di una gravidanza o dell’età, e appare anche svuotato nel suo volume. 

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA.png

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva è un intervento chirurgico studiato per ridurre un volume mammario di eccessive dimensione, proporzionandolo alla corporatura della paziente.

Valorizzazione del seno

Il seno è il simbolo della femminilità. Le nuove tecniche chirurgiche perfezionate mirano ad ottenere un seno proporzionato e in armonia con il corpo, ottenendo risultati sempre più naturali e sicuri.

L'intervento giusto per te

Per ottenere un risultato ottimale è fondamentale l’approccio del Chirurgo con il paziente.

Per questo il Prof. Stefano Bruschi ritiene indispensabile un colloquio preliminare chiarificatore nell’interesse del paziente stesso, per comprendere meglio le sue esigenze ed informarlo sul risultato che è possibile ottenere. In questo modo è possibile scegliere le tecniche più idonee per ogni caso specifico.

Il Prof. Bruschi e il suo staff ricevono su appuntamento a Torino nella Clinica Santa Caterina da Siena.