Valorizzazione del viso
Il volto della bellezza
L'aspetto più bello di te
è quello che ti sorride allo specchio.
Ti aspettiamo.
Gli interventi

Rinoplastica
La rinoplastica, ossia la correzione delle deformità nasali, è l’intervento nel quale il prof. Stefano Bruschi ha perfezionato tecniche d’avanguardia che permettono di evitare successivi eventi correttivi.

Lifting ibrido
Il lifting ibrido è un intervento di lifting mini-invasivo con l’utilizzo di cellule staminali. Si attua con delle incisioni, con rimodellamento dello SMAS e della cute congiunta al lipofilling, per ripristinare i volumi.

Mid-facial lifting
L’obiettivo dell’intervento di mid-facial lifting è riposizionare i volumi sotto-palpebrali e zigomatici che sono dislocati, donando freschezza e naturalezza allo sguardo.

Lifting facciale
Il lifting facciale è l’intervento principale per ringiovanire e migliorare l’aspetto del viso. L’operazione consiste nel riposizionamento dei tessuti e dei muscoli facciali che hanno ceduto col tempo.

Blefaroplastica
L’obiettivo dell’intervento
di blefaroplastica è
valorizzare lo sguardo,
ridandogli naturalezza.

Botulino
La tossina botulinica è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum. Nelle dosi previste dalla medicina plastica estetica, la tossina botulinica è un farmaco che permette di attenuare le rughe d’espressione.

Filler
Il filler è una sostanza iniettabile sottopelle per correggere o ritoccare imperfezioni del viso e/o per aumentare il volume di labbra, mento e zigomi.

Otoplastica
L’intervento di otoplastica ha come fine la correzione dell’inestetismo causato dalle orecchie troppo sporgenti rispetto alla testa: le orecchie “a sventola”.
Valorizzazione del viso
Il viso è l’immediata rappresentazione della nostra identità, una composizione di particolari sui quali il Chirurgo Estetico interviene ricercando l’ottimale, definendo le giuste le proporzioni e l’equilibrio.
L'intervento giusto per te
Per ottenere un risultato ottimale è fondamentale l’approccio del Chirurgo con il paziente.
Per questo il Prof. Stefano Bruschi ritiene indispensabile un colloquio preliminare chiarificatore nell’interesse del paziente stesso, per comprendere meglio le sue esigenze ed informarlo sul risultato che è possibile ottenere. In questo modo è possibile scegliere le tecniche più idonee per ogni caso specifico.
Il Prof. Bruschi e il suo staff ricevono su appuntamento a Torino nella Clinica Santa Caterina da Siena.