Valorizzazione del viso

Il volto della bellezza

L'aspetto più bello di te

è quello che ti sorride allo specchio.
Ti aspettiamo.

Gli interventi

RINOPLASTICA.png

Rinoplastica

La rinoplastica, ossia la correzione delle deformità nasali, è l’intervento nel quale il prof. Stefano Bruschi ha perfezionato tecniche d’avanguardia che permettono di evitare successivi eventi correttivi.

LIFTING IBRIDO.png

Lifting ibrido

Il lifting ibrido è un intervento di lifting mini-invasivo con l’utilizzo di cellule staminali. Si attua con delle incisioni, con rimodellamento dello SMAS e della cute congiunta al lipofilling, per ripristinare i volumi.

MID FACIAL LIFTING.png

Mid-facial lifting

L’obiettivo dell’intervento di mid-facial lifting è riposizionare i volumi sotto-palpebrali e zigomatici che sono dislocati, donando freschezza e naturalezza allo sguardo.

LIFTING FACCIALE.png

Lifting facciale

Il lifting facciale è l’intervento principale per ringiovanire e migliorare l’aspetto del viso. L’operazione consiste nel riposizionamento dei tessuti e dei muscoli facciali che hanno ceduto col tempo.
 

BLEFAROPLASTICA.png

Blefaroplastica
 
L’obiettivo dell’intervento
di blefaroplastica è 
valorizzare lo sguardo,
ridandogli naturalezza.

BOTULINO.png

Botulino

La tossina botulinica è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum. Nelle dosi previste dalla medicina plastica estetica, la tossina botulinica è un farmaco che permette di attenuare le rughe d’espressione.
 

FILLER.png

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile sottopelle per correggere o ritoccare imperfezioni del viso e/o per aumentare il volume di labbra, mento e zigomi.

OTOPLASTICA.png

Otoplastica

L’intervento di otoplastica ha come fine la correzione dell’inestetismo causato dalle orecchie troppo sporgenti rispetto alla testa: le orecchie “a sventola”.

Valorizzazione del viso

​Il viso è l’immediata rappresentazione della nostra identità, una composizione di particolari sui quali il Chirurgo Estetico interviene ricercando l’ottimale, definendo le giuste le proporzioni e l’equilibrio.

L'intervento giusto per te

Per ottenere un risultato ottimale è fondamentale l’approccio del Chirurgo con il paziente.

Per questo il Prof. Stefano Bruschi ritiene indispensabile un colloquio preliminare chiarificatore nell’interesse del paziente stesso, per comprendere meglio le sue esigenze ed informarlo sul risultato che è possibile ottenere. In questo modo è possibile scegliere le tecniche più idonee per ogni caso specifico.

Il Prof. Bruschi e il suo staff ricevono su appuntamento a Torino nella Clinica Santa Caterina da Siena.